Impianti Sportivi

EUROGARDEN è impegnata da anni nel settore sportivo con la costruzione e manutenzione di aree sportive in erba naturale.

La buona riuscita delle superfici sportive è il risultato non solo di anni di esperienze maturate nell’ ambiente, ma anche dell’ ottima conoscenza dei materiali da impiegare e di un’attenta gestione delle risorse del personale e dei mezzi.

EUROGARDEN si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria delle superfici sportive che necessitano di interventi semplici e mirati quali: diserbi selettivi, concimazioni specifiche ed infrasemine, oppure interventi più impegnativi come il livellamento delle superfici di gioco con lama laser, bucature e carotature, sabbiature, nuove semine, impianti di irrigazione, drenaggi, ecc…

Il rispetto delle norme di sicurezza negli ambienti pubblici e privati, e il corretto utilizzo degli strumenti necessari alle lavorazioni sopra indicate, elevano EUROGARDEN  ad uno standard qualitativo medio-alto rendendolo perciò il partner ideale per i Vs. interventi.

EUROGARDEN attraverso i propri tecnici è in grado di garantire rapidamente assistenza e consulenza qualificata e si rende disponibile per sopralluoghi e preventivi personalizzati.

                                                                                                                           Eurogarden

                                                                                                                       di Frigato Flavio

Richiedi un preventivo o maggiori informazioni!

Captcha

Manutenzione Ordinaria

 Taglio erba eseguito con macchinario specifico tipo Peruzzo
Designed by Freepik